I Nostri Trattamenti Termali

 

Savonage
Il Savonage è una dolce carezza, un abbraccio caldo e rilassante che al tempo stesso rigenera psiche e corpo, affievolendo le tensioni della giornata e donando alla pelle lucentezza e morbidezza ai tessuti.
Il Savonage è un massaggio che viene praticato attraverso l’uso di pennelli, le cui setole accarezzano il corpo, pulendo la pelle dalle impurità e stimolando al tempo stesso la microcircolazione cutanea.
Il massaggio segue ritmi di musica adatti a cullare la mente, ottenendo una sensazione di rilassamento totale.
Infine l’utilizzo di olii essenziali puri permette ai tessuti di ritrovare luminosità ed elasticità.

Rituali del benessere
I rituali del benessere sono pratiche che mirano al ritrovamento della salute psico-fisica: prevedono l’uso di essenze profumate e fango miscelato con olii essenziali particolari, dalle profumazioni diverse in relazione alle personalità di ciascun cliente e alle sue necessità.
Attraverso questi rituali si ottengono notevoli benefici ed i trattamenti si differenziano a seconda delle esigenze del cliente.
I rituali del benessere prevedono 3 fasi fondamentali: la prima fase denominata dell’Accoglienza, fase preparatoria nella quale si prevede l’utilizzo di acque fossili calde attraverso le quali il corpo si rilassa completamente e la pelle si rimineralizza in profondità.
La seconda fase, il cuore, è costituita dallo specifico trattamento richiesto. A completamento del rituale, l’ultima fase chiamata della Rinascita nella quale il benessere prende il sopravvento. 

Massaggi al sale
Il trattamento del massaggio al sale è una pratica molto utilizzata per attivare la microcircolazione epidermica e molto utile per donare luce e nuova vitalità alle cellule della pelle.
Questa tecnica di massaggio prevede l’utilizzo del sale marino e di olii essenziale, i quali, grazie al movimento delle mani sul corpo, rilasciano minerali e microelementi, arricchendo così l’epidermide.

Fanghi termali
I fanghi termali sono rinomati per le loro proprietĂ  depurative, leviganti e lenitive.
Ottimali per ridurre le zone adipose del corpo colpite dal fastidioso inestetismo della cellulite, i fanghi termali devono la loro azione benefica ai principi attivi e ai minerali presenti, che si differenziano in base alla zona geologica d’origine.
Grazie al calore che viene generato con l’applicazione del fango sulla pelle, questi minerali agiscono in profondità, eliminando i liquidi in eccesso e favorendo la circolazione cutanea.

Torna a I nostri Trattamenti...

Via Manin, 49 H/I
30174 Mestre - Venezia

Tel. +39.041.951813
Mobile +39.389.2111590

Orari Invernali:
da Martedě a Venerdě 9.00 - 19.00
Sabato 9.00 - 15.00
lunedě aperto per tutto il mese di Dicembre