Il Massaggio del Se'

Il Massaggio del Sé è un viaggio attraverso il corpo per il riconoscimento, la consapevolezza, il benessere, il piacere del Sé.
Il Massaggio del Sé trae ispirazione da filosofie quali la Psicologia del Sé, la Gestalt, discipline contemplative quali il Tantra, il Sufismo, il Tao, la Filosomatica e alcune concezioni proprie della tradizione filosofica occidentale, integrate all’interno di una visione educativo-formativa e ristrutturante del Nucleo del Sé.
Attraverso il contatto, il corpo ’comunica’ a noi stessi e all’altro emozioni, sensazioni, paure, bisogni, obiettivi, potenzialità, intenzioni e sperimenta il limite, la possibilità di ’liberarsi’, di affrancarsi, di rispettare se stesso e l’altro.

    Il corpo supera la barriera difensiva creata dalle parole ed aiuta la verità ad emergere in superficie: "Tutte le parole, prese letteralmente sono false. La verità dimora nel silenzio che le circonda".
Il ri-conoscimento del corpo attraverso il Massaggio del Sé, diventa allora lo strumento attraverso il quale possiamo di nuovo raggiungere l’intimità di noi stessi con noi stessi.

Vi invitiamo a scoprirlo e chiedere ulteriori informazioni presso l'istituto.  

 

« Torna agli appuntamenti

Via Manin, 49 H/I
30174 Mestre - Venezia

Tel. +39.041.951813
Mobile +39.389.2111590

Orari Invernali:
da Martedě a Venerdě 9.00 - 19.00
Sabato 9.00 - 15.00
lunedě aperto per tutto il mese di Dicembre